Anche con SGE 2.0 si vince sempre

Questa settimana abbiamo inviato a tutti gli iscritti, che hanno scaricato la versione di SGE gratuita fino a fine anni, le nuove previsioni elaborate dalla nuova versione di SGE, la 2.0, che renderemo pubblica solo a fine anno dopo che avremo testato anche i campionati di terza e quarta categoria.

I risultati sono stati identici rispetto alle versioni precedenti ma su un palinsesto molto più ampio, in grado di mettere in gioco più di 200 pronostici in soli 4 giorni, così da poter riuscire a ricavarci fino a 31 eventi per il nostro Masaniello che, come ogni settimana, ha colpito nel segno.

Un ulteriore rivalutazione del bankroll del +36,61% in soli 4 giorni di lavoro.

Quale altra forma finanziaria riesce a darti un rendimento così importante e sicuro nel tempo? E’ il nostro slogan che non ci dimentichiamo mai di sbandierare ai quattro venti.

Come sempre gli Under 2,5, anche in tempo di VAR, sono quelli più indovinati e garantiscono quasi il 70% di rendita settimanale a quota media 1,65.

Anche questa settimana abbiamo in gioco le Coppe Europee e sono in elaborazione circa 300 eventi per il prossimo week end. Pronti a costruirci un Super Masaniello da 40 eventi con obiettivo +200% della cassa!