E pure con la Champions si vince

Anche nel turno infrasettimanale di Champions League siamo riusciti a chiudere il Masaniello proposto. A dir la verità ne abbiamo chiusi due, uno quello classico con i pronostici elaborati e proposti da SGE (Super Goal Estimator) ed un altro, che abbiamo in test, sugli stessi pronostici ma mettendo in gioco gli Under 1,5 al posto degli Under 2,5 e gli Over 3,5 dove SGE indica di giocare il Goal e l’Over 2,5. Quest’ultima potrebbe essere un’evoluzione futura dei pronostici che permetterà un abbassamento significativo dell’aspettativa degli eventi da prendere a sistema portando il Gain atteso sopra la pari. Che significa questo? Significa che giocando su quote sopra la pari potrebbe bastare indovinare 3 eventi su 10 per annientare l’allibramento del bookmaker e, attraverso progressione, garantirsi una rendita. Ovviamente grazie ad SGE che anche su queste previsioni riesce a garantire il 40% a quota media 2,45.

Questo il Masaniello classico elaborato da SGE per la Champions, chiuso con 2 eventi di anticipo, cioè risparmiandoci il gioco sull’Europa League. Grazie a 13 incontri indovinati su 16 è stato abbastanza banale chiudere anche questo turno infrasettimanale con una rivalutazione della casa del +32,75%

Questo invece il Masaniello elaborato con Under 1,5 e Over 3,5. Quattro eventi su 10 per un ottimo +46,29% ma poteva essere sufficiente anche un atteso di 3 eventi su 10 per essere in buon attivo.

Il consiglio è sempre quello di costruirsi, partendo dai pronostici di SGE, Masaniello da almeno 20 eventi dove l’aspettativa di attesi deve essere intorno al 60% con obiettivo quello di chiudere in vincita il sistema appena raggiunto il +30% di rivalutazione della cassa.