Una giocata che ha senso

Quante volte ci troviamo ad avere buone previsioni o a scovare buone quote ma non sappiamo come crearne profitto?

Oggi proviamo a darvi alcuni consigli su come poter applicare i pronostici di GOAL ESTIMATOR, è uno dei tanti modi, attraverso un sistema che ci permette sia di scaricare un welcome bonus che di creare un buon profitto…ma non solo!

Tramite l’algoritmo di GOAL ESTIMATOR ci siamo ricavati 11 copie di partite, con data inizio partita intervallata di almeno 2 ore l’una dall’altra.

Le incolonniamo come mostrato in figura:

Quindi ci costruiamo uno schema di giocata, del tipo Masaniello, che ci permetterà di crearci un profitto del +57% al verificarsi della vincita di 4 doppiette su 11, come mostrato nella figura seguente.

Ma non è sufficiente!

L’obiettivo è quello di creare il massimo valore possibile. Quindi i passi da seguire potrebbero essere i seguenti:

  1. Cerchiamo sul mercato dell’Online un Welcome Bonus che ci permette di tramutare un buon Bonus in soldi reali facendo girare la nostra cassa del valore di 200€. Non ci importa la quota minima perchè stiamo giocando bollette da 2 eventi sopra quota 2. Leggete sempre bene i termini e condizioni del Bonus perchè è importante capire la bontà della promozione proposta, cosi da evitare che per scaricare un bonus è richiesto di far girare la cassa N volte. Da evitare i bonus che richiesto più di due volte il bet della cassa.
  2. Creiamo il conto, carichiamo la nostra cassa in base al massimo Bonus sbloccabile, e ci vedremo accreditato il Bonus da sbloccare.
  3. Ora non dovremo fare altro che far girare la cassa per le volte richieste, come da schema rappresentato sul MoneyManagement (che potete scaricare gratuitamente insieme a GOAL ESTIMATOR nella sezione download), effettuando le puntate suggerite dal software in base all’esito degli eventi, in doppietta, precedenti.

Quando avremo indovinato le quattro doppiette richieste il gioco si chiude e avremo realizzato il 57% di profitto.

Cosa può succedere di diverso?

  1. Capita una giornata molto negativa e non riusciamo ad indovinare le 4 doppiette. Risultato: Avremo comunque il Bonus sbloccato che ci serve come cuscinetto della perdita ottenuta.
  2. Le previsioni vanno come da previsioni e avremo indovinato le 4 doppiette richieste. Risultato nella nostra cassa avremo 313 Fantaeuro (200 Fantaeuro+57%) + 100 Fantaeuro del Bonus sbloccato per un totale di 413 Fantaeuro (+106%).
  3. Le previsioni vanno molto bene e avremo indovinato i 4 eventi nei primi 5 o 6 colpi. Risultato: ci troviamo nella miglior condizione con il profitto che potrà essere utilizzato come moltiplicatore per le giocate successive o tante giocate libere dal vincolo del sistema utili ad incrementare il profit. (verrà spiegato in altri post).

Attenzione! Ricordiamo sempre che i metodi e le tecniche proposte servono a migliorare le tecniche di giocata dei neofiti per incrementare il tempo di giocata sui Giochi For Fun e poter ambire a vincere qualche premio interessante.