Questa settimana +68,4%

Anche questa settimana ci possiamo ritenere soddisfatti e chiudere con largo anticipo il Masaniello creato con gli eventi evidenziati sul foglio pronostici, che vi abbiamo inviato per email, con il simbolo “XX”, tra le migliori colorate in rosso.


Chiudiamo la serie ed il mese con una rivalutazione della cassa del +68,4%. Non ci serve sperare di ottenere un ulteriore 10% che ci eravamo dati come obiettivo iniziale su sistema.


Otto eventi indovinati su nove giocati, dovuti anche all’ottimo rendimento di SGE, che nel momento in cui vi scriviamo sta ottenendo un 72,92% di rendimento sulle partite consigliate a fronte del rendimento minimo garantito del 63%, che serviva per annientare l’aggio del concessionario. Con questa percentuale l’aggio del concessionario l’abbiamo portato dal +5,182% (a favore del bookmaker), nella media delle quote proposte, ad un -10,78% (tutto a nostro favore).


Così chiudiamo il quadrimestre (Agosto-Novembre) con una trasformazione del bankroll iniziale da 250€ a poco più di 4.500€, senza contare i bonus.
Per capirne il valore pensate sempre all’investimento su un titolo azionario, su cuoi eliminiamo la gestione delle operazioni (acquisto/vendita) e di tenuta conto/deposito (aggio), con il titolo che in 3 giorni aumenta di valore del +10,78%.


Se riuscite a ripensare i pronostici e i referti ad un investimento finanziario nel lungo periodo riuscirete a crearvi una rendita sicura nel tempo.
Contrariamente se gestite il vostro gioco senza cognizione farete sempre il gioco del concessionario che vi mangerà il vostro bankroll piano piano tramite l’aggio su quota